AEC Delegazione Italiana e le Prove della NON colpevolezza di SERGIO SAMBI

La vera storia della ex AEC Delegazione Italiana e la lotta del suo allora presidente Sergio Sambi per far valere la verità e ottenere Giustizia anche dopo la condanna definitiva.

……. Tutto parte da una denuncia presentata dalla vice presidente Silvana Munaretto, dalle figlie e dai componenti del nuovo direttivo, avviata dopo aver fatto piazza pulita degli aiutanti e volontari che sostenevano il Sambi………

…… Menzogne (provate da documenti) e travisazione dei fatti, una indagine “frettolosa e superficiale” approfittando di una situazione di stress fisiologico e di una forte depressione del Sambi, causata dal tradimento di lei e di quanti riteneva amici, hanno condotto ad una sentenza di primo grado fondata su carenza della difesa, su conteggi errati e documenti nascosti al Giudice……….

Vedi approfondimento sulla apposita pagina (vedi qui)

Annunci

Autore: Associazione Europa Cultura - Italia Coordinamento Nazionale AEC Alluvionati Terremotati Italiani

La nostra Storia: Il progetto "Sistema Samblich©", trasformato in "Sistema AEC Europa©", è stato approvato e adottato dalla A.E.C. EUROPA – (già Association Europeenne pour la Sauvegarde des Intérêts du Contribuable), e suo tramite dalle filiali europee. Queste ultime sono a loro volta associazioni autonome ma collegate tra loro, accettano lo statuto europeo e ricevono in uso il logo e il nome di riferimento, riconoscendo alla Aec Europa la propria quota associativa. Il progetto prende il nome ed è un omaggio alla figura di Giovanni Samblìch, funzionario del dazio dell'Impero Austro-Ungarico, di stanza nelle province di Pola Fiume e della Dalmazia. Egli perfezionò il sistema di scambio dati fra i vari uffici periferici e la capitale, coordinandosi con i servizi di polizia e tributari, con ricaduta positiva per le casse imperiali e con risparmio d’energie e risorse umane. Un esempio che raffrontato ai tempi odierni e con le moderne tecnologie a nostra disposizione permetterà di rendere più efficiente ed umano il rapporto tra il cittadino e lo Stato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...