RETE ITALIA ECCELLENZE ITALIANE lancia COMPRA ITALIANO e SOLIDALE
Vogliamo aiutare le numerosissime attività italiane ad uscire dalla grave crisi legata alla pandemia da Coronavirus. Per farlo lanciamo il messaggio COMPRA ITALIANO, Invitiamo TUTTI a recarsi presso le Attività Commerciali o Artigianali di fiducia e richiedere un BUONO SCONTO o ACQUISTO NATALIZIO e SOLIDALE per poterlo regalare alle persone care in queste imminenti festività. Come RETE ITALIA SPORTELLO AMICO promuoviamo gli acquisti presso le <Eccellenze Italiane>> che aderiscono alla nostra iniziativa e che presenteremo nel nostro e vostro Gruppo. Aiutiamo le nostre “botteghe” a non scomparire sconfitte dalle potenti Multinazionali che stanno creando il vuoto economico e sociale nel nostro amato Paese. Grazie. Voi con Noi.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Autore: RETE ITALIA SPORTELLO AMICO - RETE ITALIA ECCELLENZE DEL TERRITORIO - COORDINAMENTO NAZIONALE PARTITE IVA
La nostra organizzazione senza fine di lucro, nasce per difendere e salvaguardare gli interessi singoli e collettivi dei Cittadini e delle Imprese Produttive, Commerciali Artigianali Agricole e Professionali italiane.
Una fitta Rete di supporto alle Partite Iva e ai Contribuenti più in generale è a disposizione di tutti per venire incontro alle reali esigenze con Risposte e Azioni Concrete.
Siamo convenzionati con un team di professionisti della consulenza aziendale specializzati in settori strategici d’impresa. Come Rete Italia Partite IVA – Sportello Amico - attraverso la Rete internazionale di commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro, tributaristi, contabili forensi e manager d’impresa, siamo in grado di offrire servizi di elevato contenuto tecnico ad imprese ed enti, in Italia e nel mondo. Come RETE ITALIA ECCELLENZE DEL TERRITORIO promuoviamo le aziende e le produzioni tipiche tradizionali e le eccellenze Italiane anche nel Mercato Complementare ed Internazionale.
Leggi tutti gli articoli di RETE ITALIA SPORTELLO AMICO - RETE ITALIA ECCELLENZE DEL TERRITORIO - COORDINAMENTO NAZIONALE PARTITE IVA