Chiusura Piste da Sci imposta senza preavviso Clima tesissimo in Forni di Sopra dopo l’ennesimo stop Crollo dell’economia e aumento delle richieste di sussidi e ristori

interessante intervento del Sindaco di #FornidiSopra #MarcoLenna sul tema della chiusura forzata delle Piste da Sci senza adeguato preavviso

Il Rovescio della Medaglia - La Trottola

Nuovo stop agli impianti sciistici fino al 5 marzo. Altro duro colpo per le località turistiche di montagna. “Avremmo potuto salvare la stagione con il turismo familiare di zona e controllato; ora possiamo dichiararla fallita” l’amaro commento del Sindaco di Forni di Sopra, Marco Lenna.

L’ennesima mazzata arrivata al settore turistico dopo che gli operatori avevano nuovamente investito per garantire prevenzione e sicurezza. Gli alberghi stavano rivedendo un po’ di luce con le prenotazioni che avevano segnato il tutto esaurito per il week end della prevista riapertura degli impianti, e poi improvvisamente si sono trovati a dover gestire onerose disdette.

Sarebbe stato un’opportunità per far girare il volano economico e sostenere le prime spese, in realtà questa beffa ha illuso le persone e creato ulteriori disagi” aggiunge il Marco LennaOramai i rifugi in quota non avranno modo di riaprire per l’inverno perché è…

View original post 216 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...